super-offerte-off

novita-off

legoBox

Ravensburger

ravensburger2

Fondata nel 1883 da Otto Robert Maier a Ravensburg, città della contea del Baden-Württemberg, nel sud della Germania.   Il primo gioco distribuito fu nel 1884, arrivando nei primi anni del XX secolo ad avere a listino oltre 800 prodotti, tra cui i puzzle.

Puzzle Ravensburger - dal 1891 ogni pezzo al suo posto

Il mondo è un enorme puzzle. Quando, incastrando un pezzo nell’altro, un nuovo mondo prende forma davanti ai loro occhi, i cuori degli amanti dei puzzle battono all’unisono! Dal 1891, grazie a Ravensburger. Fino a oggi Ravensburger ha sviluppato un’ampia varietà di immagini, disegni e idee, dai puzzle per bambini da cinque pezzi di legno ai puzzle da 500, 1000 e più pezzi. Inoltre ha creato splendidi puzzle decorativi in 3D: puzzleball® realizzati con pezzi ricurvi e puzzlepyramid® formati da pezzi piegati, come sempre della migliore qualità.

Perché non fuggire dalla realtà di ogni giorno e rifugiarsi nel fantastico mondo dei puzzle Ravensburger, con i suoi splendidi paesaggi, le celebri città, gli animali grandi e piccoli? O perché non perdersi tra le meravigliose opere d’arte e le nature morte? Posiziona ogni pezzo al suo posto, incastrali perfettamente e crea il tuo puzzle preferito.